copertina5

logo 175x188

Si comunica che lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Multimediale dell’Istituto “Cristo Re” a Messina è in programma la presentazione ufficiale della nostra società.

E’ una giornata fondamentale per  l’A.S.D. Real Ritiro 2017  Scuola Calcio “Nicola Tavilla”.

Un punto di partenza verso un cammino lungo, faticoso ma stimolante. Da qui parte la nostra avventura. Partiamo dai nostri valori, dalla nostra passione, dalla voglia di stare insieme e dall’amicizia.

Ci teniamo ad invitare tutti, perché possano essere presenti genitori, ragazzi e bambini del settore giovanile e della scuola calcio, appassionati ed amici di questa nuova realtà, oltre che naturalmente tecnici, dirigenti e collaboratori, che preghiamo di cominciare a divulgare l’evento.

Sarà ufficialmente presentato l’organigramma societario, ma obiettivo di questo appuntamento sarà anche quello di far conoscere ciò che è stato fatto, quello che stiamo facendo ed i progetti futuri. Sarà un incontro per confrontarci e comprendere come sta andando l’attività svolta fino ad oggi, affinché sia chiaro che in questa avventura nella quale ci siamo catapultati, vi è una grande responsabilità verso tutti i nostri giovani iscritti.

Vi aspettiamo quindi tutti perché partecipando a questo incontro importante per il bene del futuro della nostra società sarete il motore di questo nuovo sogno.

sponsor

Più letti